DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER RIDUZIONE IVA AL 4%
ATTENZIONE: Vi invitiamo a leggere attentamente la seguente informativa.

IGEA srl applica l’iva al 4% per ciò che concerne l’acquisto di alcuni sussidi tecnico/sanitari da parte dei clienti diversamente abili, nel rispetto della legge e secondo le condizioni previste dal D.L. 104/92.
Nota Bene: Le certificazioni sono necessarie per i prodotti presenti in catalogo con IVA al 22%, alcuni prodotti sono già soggetti all’aliquota IVA 4%, per l’acquisto dei quali non è necessario l’invio di nessuna documentazione.

DOCUMENTI richiesti (da inviare via email in formato PDF o via FAX):

1) Fotocopia Certificazione attestante l’invalidità funzionale permanente rilasciata dall’azienda ASL competente (è valido sia il certificato di invalidità civile che quello di handicap);

2) Fotocopia documento di identità in corso di validità (carta d’identità o carta d’identità elettronica o patente) fronte/retro;

3) Autocertificazione: scaricare il modulo di autocertificazione di invalidità e compilarlo.Occorre prestare attenzione inserendo i titoli dei prodotti acquistati nel campo “altro” presente nel modulo, in modo da identificare gli stessi anche a fini fiscali.

Autocertificazione

ISTRUZIONI per acquisti online:

1) Procedere alla compilazione dell’ordine;

2) Vi consigliamo di non pagare con Carta di Credito o PayPal se dovete mandare la documentazione necessaria;

3) Inviate successivamente la documentazione necessaria (precedentemente indicata) con riferimento al numero d’ordine, via email o via fax
– Fax: 06 49388826

– Email:info@igeaortopediasanitaria.it

4) Ricevuta la documentazione vi verrà comunicato l’importo reale da pagare.

Attenzione: durante l’ordine online si prega di non utilizzare la modalità Carta di Credito e Paypal, queste modalità potranno essere concordate successivamente con un nostro operatore al momento della comunicazione dell’importo da pagare.

Per ulteriori informazioni può contattarci al numero 0039 0644702598